Rimborso mai arrivato
Ho acquistato un Mac m3 24 pollici il giorno 16 marzo presso l Apple store nave de vero. Avendo una società ho pagato con la relativa carta e dopo aver dato i dati della partita iva sono tornato a casa, dove dopo poche ore ho ricevuto una email da parte di Apple che diceva che non sarebbe arrivata la fattura per un errore relativo ai dati, il giorno dopo torno a nave de vero ( premetto che da quando l ho comprato il Mac è ancora impacchettato) mi viene detto che per cambiare i dati ci sarebbe voluta una nuova fattura e, di conseguenza, un nuovo pagamento, mi chiedono se avessi il Mac con me e dopo aver detto che lo avevo lasciato a casa mi viene detto di non preoccuparmi, che avrebbero preso i dati di un Mac non ancora venduto e che dopo aver pagato nuovamente avrei ricevuto il rimborso del primo pagamento entro 1/2 giorni ( 2 giorni, 2 transazioni da +2000€). Io ho comprato da negozio perché mi trovavo a Mestre, ma vivendo in Abruzzo mi rimane difficile andare in veneto. In quasi un mese, del rimborso non ce ne traccia, qualcuno ha avuto un esperienza simile o può consigliarmi come risolvere questo problema in modo civile?
iMac (M3, 2023)